Esistono diversi tipi di forni, quindi è importante selezionare il modo migliore di pulizia che corrisponda al tipo di forno. Devi sapere che esistono forni a fuel ed elettrici, oltre a quelli autopulenti e a pulizia permanente. La pulizia del forno aiuterà a mantenerne la funzionalità Forno da incasso B0928JZH2C.
Pulizia di un forno elettrico
Ci sono due parti di riscaldamento in un forno elettrico. Un elemento è installato per la cottura alla griglia e un altro è per la cottura. Per facilitare la pulizia è meglio scegliere un modello che sia dotato di elemento di cottura inferiore estraibile.
Tieni presente che la maggior parte dei forni elettrici ha cerniere specifiche che consentono di rimuovere la porta. Quindi apri la porta e prova advert alzarla. Senza la porta arriverai facilmente alle parti più lontane del tuo forno. La porta rimossa permette di lavare senza fatica anche il vetro e la parte interna.
Pulizia di un forno a fuel
Puoi applicare il detersivo sicuro fatto in casa per pulire l’interno del forno a fuel. È necessario combinare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio (borace) e composizione per piatti, 1/4 di tazza di ammoniaca e 1/2 tazza di acqua calda. Metti questo detergente sulle fuoriuscite e lascialo cadere per mezz’ora o anche una notte per immergerlo nell’acqua. Usa uno spazzolone di nylon per allentare alcune fuoriuscite e asciuga tutto con una spugna bagnata.
Il lato negativo di un forno è considerato il più sporco. Prova advert allontanare il pannello di terra sollevandolo o tirando numerous viti che fissano questo pannello.